IL tuo 5 PER 1000 al "Romanico nel Basso Sebino"

UN'OPPORTUNITA' CHE NON COSTA NULLA IN PIU' PER POTER SOSTENERE I PROGETTI DE "IL ROMANICO NEL BASSO SEBINO"

La legge finanziaria ha previsto per l'anno 2016 la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno ad attività svolte da organizzazioni senza scopo di lucro come è il ROMANICO NEL BASSO SEBINO.

Si ricorda che la scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro. 

COSA FARE PER DESTINARE LA QUOTA A "IL ROMANICO NEL BASSO SEBINO" 

Per sostenere i nostri progetti puoi destinare la quota del 5 per mille con i modelli di dichiarazione (CUD 2015, 730/1-bis redditi 2015, UNICO persone fisiche 2015) apponendo la tua firma nello spazio sostegno volontariato, e indicando il seguente codice fiscale: 

    9 5 1 9 0 6 9 0 1 6 4

        

 

COME USEREMO IL TUO CONTRIBUTO: 

Le risorse economiche che verranno destinate dai contribuenti all'associazione saranno  utilizzate per la realizzazione dei progetti che sono stati messi in cantiere per il 2016 tra i quali: DEPLIANT ILLUSTRATIVI DELLE CHIESE, CONFERENZE, PROGETTO SCUOLA, PROGETTO CORI, CORSI DI ARTE, VISITE GUIDATE, RICERCA; e tanto, tanto altro ancora.

Oltre a fare Tu stesso la scelta, puoi parlarne ai tuoi familiari, amici, conoscenti, colleghi di lavoro... così da allargare il cerchio dei sostenitori. 

Grazie fin da ora per il Tuo (e Vostro) aiuto.

 

il Consiglio Direttivo,

Associazione il Romanico nel basso Sebino